Affidamento del servizio di assistenza tecnica ed economico-finanziaria per lo svolgimento delle...

Affidamento del servizio di assistenza tecnica ed economico-finanziaria per lo svolgimento delle attività propedeutiche e di supporto alla gara per l'individuazione del soggetto gestore del servizio di trasporto pubblico locale nell'Ambito territoriale ottimale di competenza.

Scaduto Lunedì, 24 Luglio 2017

Aggiudicazioni ed avvisi

Al momento non ci sono dati in pubblicazione

FAQ

Domanda 1

Con riferimento alla Procedura in oggetto, formulo la seguente richiesta di chiarimenti:

La valutazione dell'elemento (B), di cui al capitolo 4) Criterio di aggiudicazione del Disciplinare di gara, ai punti 1. e 2., è da intendersi riferita esclusivamente alle due figure professionali minime, ovvero è da intendersi applicato a tutte le figure professionali che i concorrenti riterranno opportuno coinvolgere nella composizione del gruppo di lavoro, quindi senza l'applicazione di un tetto massimo né per le figure professionali, né per le relative esperienze?

Risposta

La valutazione dell'elemento B), di cui all'articolo 4) Criterio di aggiudicazione del Disciplinare di gara, ai punti 1. e 2., è da intendersi riferita a tutte le figure professionali che i concorrenti ritengono opportuno coinvolgere nella composizione del gruppo di lavoro, la cui prestazione è ritenuta necessaria per il lavoro che intendono svolgere e che sottoscriveranno la documentazione presentata. Gli atti di gara non prevedono alcun tetto massimo, salvo quelli espressamente indicati.