Domanda per l'utilizzo dell'impianto sportivo scolastico.

La Provincia mette a disposizione gli impianti sportivi di sua proprietà destinati ad uso pubblico per la pratica di attività sportive, motorie e ricreative, nell'ambito di una organizzazione delle risorse esistenti volta a valorizzare la rete delle strutture destinate allo sport, e diretta a soddisfare gli interessi generali della collettività.

Informazioni sul procedimento

Società, Associazioni, Gruppi sportivi dilettantistici.

Modalità di richiesta:

L'istanza di concessione in uso deve essere presentata utilizzando il modello fornito dall'Amministrazione Provinciale. Il modulo è scaricabile dalla presente pagina o reperibile presso gli uffici provinciali.

Modalità e termini di presentazione della richiesta:

La richiesta va presentata entro 30 giorni prima dell'inizio dell'anno scolastico.

Modalità di conclusione:

Autorizzazione

Termine di conclusione del procedimento:

Effetti del silenzio:
Documentazione da allegare:
  • Polizza assicurativa RC per responsabilità civile e patrimoniale per eventuali dannni che possano derivare a persone o cose dall'uso della palestra.

Normativa e regolamenti

Normativa:
  • Regolamento Provinciale "Regolamento per la concessione delle palestre scolastiche e degli impianti sportivi provinciali"

Spese e modalità di pagamento

Spese da sostenere:
  • Preventivo deposito cauzionale di € 155,00 che verrà restituito al termine del periodo di utilizzo, se richiesto, o in alternativa, conservato per la stagione successiva.
  • Pagamento della quota oraria in base alle tariffe stabilite con deliberazione della Giunta provinciale per l'uso della palestra, da effettuarsi a trimestri anticipati.

Riferimenti all'Ufficio

Ufficio del procedimento: