XXII edizione Memorial Nicola Gambetta: Premiazione dell' ottavo concorso studentesco per la realizzazione del logo.

Savona, 13 maggio 2013. Questa mattina si è svolta, presso la Sala mostre della Provincia di Savona, la premiazione dell'ottavo concorso studentesco bandito dalla Polisportiva San Francesco A.S.D. per la realizzazione del logo che comparirà sulle oltre 1200 magliette che verranno date agli iscritti della XXV Camminata Panoramica - XXII Memorial Nicola Gambetta.

Al concorso hanno partecipato circa 100 studenti di scuole e istituti della nostra provincia ed i vincitori, delle varie categorie, sono stati premiati con una targa in ceramica e un attestato consegnato ai partecipanti.

Domenica 19 maggio la Polisportiva S. Francesco Savona A.S.D. organizza, con il patrocinio di Provincia e Comune di Savona la XXV Camminata Panoramica – XXII Memorial Nicola Gambetta, manifestazione podistica di km 8.5 a passo libero aperta a tutti.
Ritrovo alle ore 8.30 - Parco Convento P.P. Cappuccini - Via S.Francesco, 16.
Partenza alle ore 9.30.

Lunedì, 13 Maggio 2013