XXI edizione Memorial Nicola Gambetta: Premiazione del 7° concorso studentesco

Si è svolta presso la Sala mostre della Provincia di Savona la premiazione del 7° concorso studentesco bandito dalla Polisportiva San Francesco A.S.D. per la realizzazione del logo che comparirà sulle oltre 1200 magliette che verranno date agli iscritti della XXIV Camminata panoramica XXI - Memorial Nicola Gambetta.

Al concorso hanno partecipato circa 100 studenti di scuole e istituti della nostra provincia ed i vincitori delle varie categorie sono stati premiati dall'Assessore allo Sport Carla Mattea con una targa in ceramica, che ne riproduce il proprio disegno, e un attestato consegnato ai partecipanti.

Lunedì, 14 Maggio 2012