Variante del Ponte della Volta, al via i lavori

Savona, 2 maggio 2013. Sono iniziati questa mattina i lavori della Variante del Ponte della Volta, opera che prevede la realizzazione della bretella di collegamento diretto tra le aree industriali di Ferrania e la zona industriale di Cairo Montenotte con il casello autostradale di Altare. L'intervento, per un importo di circa un milione di euro, è stato appaltato alla Ditta EMI dei fratelli Bagnasco.

Presenti all'apertura del cantiere il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza e l'Assessore alla Viabilità Roberto Schneck.

Venerdì, 3 Maggio 2013