Tuffati nel verde: Urbe, sentieri escursionistici immersi nella natura

Il progetto, sostenuto e promosso dalla Provincia di Savona, prevede una vasta serie di attività organizzate lungo cinque percorsi escursionistici sulle antiche Vie del Sale, le mulattiere e le vie di trasporto di legname e carbone che percorrevano i nostri avi. Questi sentieri si trovano sul territorio delle cinque frazioni del Comune di Urbe: Acquabianca, Martina d'Olba, San Pietro d'Olba, Vara Inferiore e Vara Superiore. Ambienti ricchi di boschi, torrenti, laghi e bellezze naturali.

Martedì, 24 Luglio 2012