#Trentinriviera. Quando il Trentino incontra la Riviera

20-21-22 maggio 2013

La Provincia di Savona lancia la sfida per una nuova promozione turistica del territorio

Savona, 16 maggio 2013. #TrentinRiviera è un progetto innovativo, ideato per la promozione e la valorizzazione di un territorio che vuole incuriosire e coinvolgere il pubblico attraverso eventi di contaminazione e scambio con realtà regionali geograficamente distanti ma tra loro complementari ed affini.

#TrentinRiviera, promosso da una aggregazione spontanea di diversi operatori privati e blogger locali, è un nuovo modo di fare turismo dove l'ospitalità ricettiva si coniuga con la capacità di comunicare sul web.

Venerdì, 17 Maggio 2013