RunRivieraRun HalfMarathon Seconda Edizione

Conferenza stampa del 24 settembre 2013 presso la Provincia di Savona.

Il programma della 3 giorni di ExpoHalfMarathon

Venerdì 25 ottobre sarà inaugurato, presso i Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo, l'ExpoHalfMarathon dedicato alla mezza maratona, la RunRivieraRun, che si terrà domenica 27 ottobre alle ore 9.00 con partenza dal Malpasso (Finale Ligure, nel di borgo di Varigotti) e arrivo a Loano presso la Marina, passando per Borgio Verezzi e Pietra Ligure.

Partner istituzionali sono: Provincia di Savona, Comuni di Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure, Loano e la Marina di Loano.

In occasione della gara podistica saranno organizzati tre giorni di ExpoHalfMarathon, due presso i Chiostri di Santa Caterina --il 25 e 26 ottobre- ed uno presso la Marina di Loano la domenica 27 ottobre, all'arrivo della gara.

La tre giorni di Expo prevede un calendario fitto di appuntamenti non solo per gli appassionati di corsa, ma anche per chi è interessato a migliorare la qualità della vita, attraverso la partecipazione ad eventi, dimostrazioni, simulazioni, seminari e moltissime novità.

La RunRivieraRun è giunta alla sua seconda edizione, dopo il battesimo dello scorso anno che ha visto 700 iscritti e solo dopo un anno la FIDAL l'ha trasformata da Gara Regionale a Gara Nazionale.

www.provincia.savona.it
www.runrivierarun.it