Progetto NADIA: seminario conclusivo

Si è svolto presso la Provincia di Savona il seminario conclusivo del Progetto NADIA Noise Abatement Demonstrative and Innovative Actions and information to the public - Life 09 ENV IT 000102, un progetto cofinanziato dalla Commissione Europea Direzione Generale "Ambiente" nell'ambito del bando Life+ 2009.

Il Progetto NADIA è relativo alla realizzazione di procedure ed interventi finalizzati alla riduzione del rumore ambientake e alla promozione della consapevolezza del problema dell'inquinamento acustico e delle possibili soluzioni.

Coordinatore: Provincia di Genova
Partner: Comune di Vicenza - Comune di Prato - Provincia di Savona - Centro Universitario di Ricerca sull'Inquinamento da Agenti Fisici (CIRIAF)

Venerdì, 9 Maggio 2014