Presentazione della Processione del Venerdì Santo

Si è svolta giovedì 27 marzo, presso l'Oratorio del Cristo Risorto a Savona, la conferenza stampa di presentazione della Processione del Venerdì Santo a cura del Priorato Generale delle Confraternite di Savona centro, di cui fanno parte le sei Confraternite del centro città.

Presenti all'evento il Vescovo di Savona Monsignor Lupi, il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, l'Assessore alla Cultura del Comune di Savona Elisa Di Padova e l'Assessore alla Cultura della Regione Liguria Angelo Berlangeri.

La Processione si terrà a Savona venerdì 18 aprile 2014 a partire dalle 20.30.

Lunedì, 31 Marzo 2014