Prima Guerra Mondiale, mostra itinerante

Nell'ambito delle iniziative promosse per commemorare il centenario del primo conflitto mondiale la Prefettura di Savona, in adesione al progetto curato dal Comando Militare Esercito “Liguria”, ha ospitato la Mostra Itinerante Prima Guerra Mondiale presso i Saloni di Rappresentanza del Palazzo del Governo dal 28 ottobre al 7 novembre 2015.

La mostra è stata promossa dal Comando Militare Esercito “Liguria” con il coordinamento della Prefettura di Savona, la collaborazione della Provincia e del Comune di Savona, dell'Ufficio scolastico Provinciale e dalla Conferenza permanente delle Associazioni d’Arma, Combattentistiche e Patriottiche della Provincia di Savona (CO-ARMI), presieduta dal Presidente Gran Croce Lelio Speranza.

Martedì, 24 Novembre 2015