Presentazione del volume sulla Processione del Venerdì Santo

Presso la sede dell'amministrazione provinciale è stato presentato il libro fotografico dedicato alla “Processione del Venerdì Santo a Savona. Immagini e suggestioni di un rituale che ha otto secoli di storia.”

Il volume è stato realizzato dalla Provincia di Savona, Settore politiche economiche e del lavoro e dal Servizio promozione turistica in collaborazione con l'Agenzia Punto a capo. L'iniziativa ha avuto il Patrocinio della Diocesi di Savona-Noli.

Venerdì, 22 Aprile 2011