Presentazione Progetto Prosper Programma Elena

Grazie ai fondi europei del programma ELENA la Provincia guida i Comuni nel risparmiare i costi di energia rispettando l'ambiente.

22 dicembre 2014
Presentato a Palazzo Nervi il progetto “PROSPER” finanziato dal programma ELENA (European Local ENergy Assistance) della Banca Europea degli Investimenti (BEI), a cui il Servizio Ambiente della Provincia di Savona lavora da tempo con il supporto di IRE Agenzia Regionale Ligure Infrastrutture Recupero Energia S.p.A, è un importante intervento-investimento che vedrà nei prossimi anni i Comuni della Provincia adeguarsi ai parametri di emissione europei attraverso interventi di efficientamento energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili.

Mercoledì, 14 Gennaio 2015