Presentazione del film "Oggetti Smarriti" di Giorgio Molteni

Lunedì 8 luglio, nella splendida cornice del Porto di Savona, a bordo di una delle ammiraglie della flotta Costa Crociere, la Costa Favolosa, è stata presentata l'anteprima del film "Oggetti Smarriti" che uscirà nelle sale l'11 luglio. Il film è una brillante commedia familiare, diretta da Giorgio Molteni, già autore di numerosi lungometraggi e serie televisive.
Protagonista Roberto Farnesi insieme a Chiara Gensini e Giorgia Wurth; musica Franco Eco.
"Oggetti Smarriti" è stato accolto con critiche entusiastiche alla 41^ edizione del Giffoni Film Festival, aggiudicandosi il Premio ANEC e il secondo premio nella categoria Generator+18 (Selezione ufficiale).

Martedì, 9 Luglio 2013