Presentazione della Campagna provinciale Avis

13 febbraio 2012. Questa mattina la Sala Giunta di Palazzo Nervi ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della Campagna provinciale Avis "Robert Kubica: donare sangue è un gesto da campioni".
All'evento hanno partecipato il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, il Presidente Avis Regionale Liguria Rita Careddu, il Consigliere Nazionale Avis Liguria Marco Denti, il Presidente Avis Provinciale Savona Daniele Fui e i Presidenti delle Avis Comunali. La campagna Avis si prefigge l'obiettivo di sensibilizzare il maggior numero possibile di persone sull'importanza di donare il sangue ma, soprattutto, sul grande e importante significato che tale atto rappresenta per l'intera società.
Il grande pilota di Formula 1 Robert Kubica, a seguito del grave incidente subito durante il Rally di Andora il 6 febbraio 2011, ha constatato di persona l’importanza di donare sangue.
Per questo motivo, oggi, il Campione è testimonial della Campagna Avis, a cui la Provincia di Savona ha aderito impegnandosi con Kubica a promuovere un gesto che può salvare migliaia di vite.

Martedì, 14 Febbraio 2012