Piano di riordino provinciale degli Istituti Scolastici di Savona: completamento dei trasferimenti

Savona, 3 settembre 2014.
Questa mattina il Presidente Vaccarezza e l'Assessore Santi hanno illustrato, in sede di conferenza stampa a Palazzo Nervi, le operazioni che hanno consentito il completamento dei trasferimenti dei tre Istituti Scolastici di Savona inseriti nel piano di riordino provinciale.
Dal 15 settembre il Nautico Leon Pancaldo aprirà l'anno scolastico nelle aule di via alla Rocca con l'Itis Ferraris, i geometri dell'Istituto Alberti con la ragioneria Boselli si troveranno nella sede di via don Bosco mentre in via Manzoni le lezioni inizieranno per le dieci classi della succursale del Della Rovere.

Mercoledì, 3 Settembre 2014