A Palazzo Nervi la presentazione della Ferraris - Pancaldo Card

La Sala Mostre di Palazzo Nervi ha ospitato la presentazione della Ferraris - Pancaldo Card, tessera destinata a tutti gli alunni e alle rispettive famiglie.
L'iniziativa, ideata e promossa dall'Istituto Ferraris, ha previsto la realizzazione di circa mille di queste tessere a cui sono associate una serie di convenzioni con realtà attive sul territorio della provincia, in ambito sportivo, artistico, musicale e della solidarietà.

Venerdì, 14 Dicembre 2012