Nuova viabilità in Località Ponte della Volta

2/10/2014. E' stata inaugurata questa mattina la nuova viabilità in località Ponte della Volta tra i comuni di Cairo Montenotte e Carcare. Presenti il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, gli Assessori regionali Enrico Vesco, Renzo Guccinelli, Raffaella Paita, il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, l’Assessore provinciale Andrea Berruti, il Sindaco di Carcare Franco Bologna e il Sindaco di Cairo Fulvio Briano.

Lunedì, 6 Ottobre 2014