La Depressione: bersaglio mobile

06/06/2014
Si è svolta questa mattina presso la Sala Giunta di Palazzo Nervi, alla presenza di Angelo Vaccarezza, Presidente della Provincia di Savona, Franco Formaggini, Assistente del Governatore Rotary Distretto Liguria e Piemonte, in rappresentanza dei sette Rotary Club del Gruppo Liguria Ovest, e di Rosavio Bellasio, Presidente Rotary Club Varazze e Coordinatore Responsabile del “Service”, l’incontro con Autorità e Media sul temaeducativo-informativodella “Depressione” nelle classi IV dei licei e degli Istituti Tecnici delle Province di Savona e Imperia.

L’iniziativa, a cura dei Rotary Club di Alassio, Albenga, Imperia, Sanremo, Sanremo Hanbury, Savona e Varazze Riviera del Beigua, che ha coinvolto oltre 600 allievidel penultimo anno delle superiori , rientra nelle priorità indicate dal Rotary International di aprire i Progetti rotariani ai giovani e di pensare con responsabilità al futuro delle nuove generazioni con l’obiettivo di “informare per prevenire”.

Lunedì, 9 Giugno 2014