IV European Steering Committee SCORE

La Provincia di Savona, capofila del progetto SCORE, “Edilizia sostenibile nelle aree fragili e rurali per l’efficienza energetica”, ospita nelle giornate del 7, 8 e 9 maggio i partner europei in occasione del quarto “Steering Committee” o Comitato Guida.
Al progetto partecipano Camere di Commercio, Agenzie per l’Energia ed Enti di Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Slovenia e Cipro, per promuovere la bio-archittura e il risparmio energetico nelle costruzioni nell'ambito del paesaggio mediterraneo.

Martedì, 8 Maggio 2012