Il 13 e 14 aprile a Spotorno torneo di allenamento Nazionale Maschile di Beach Volley

Sabato 13 e Domenica 14 Aprile le squadre della nazionale italiana di Beach Volley maschile giocheranno in un torneo di allenamento a Spotorno assieme a tre squadre della nazionale Polacca.
Le tre squadre della Nazionale Italiana si incontreranno con le tre squadre della nazionale Polacca:

• Ita 1 Lupo/Nicolai.
  • Ita 2 Ingrosso/Ingrosso.
  • Ita 3 Cecchini/Morichelli.
  • Pol 1 Prudel/Fijalek.
  • Pol 2 kadziola/Szalankiewicz.
  • Pol 3 Losiak/Kantor.

Verrà predisposto un campo all'aperto sul litorale di Spotorno davanti alla centralissima Piazza della Vittoria a pochi passi dal Comune.
In caso di brutto tempo il tutto si trasferirà all'interno del Palabeach Village, considerato dal Ct.Paulao e da Varnier tra le più belle strutture d'Italia dedicate agli Sport della sabbia.

Gli incontri avranno la seguente scaletta di massima: ore 11, ore 12, ore 13 pausa pranzo, ore 15, ore 16 ore 17.
Sabato alle 14.30 ci sarà il saluto delle autorità agli atleti e agli allenatori.
Sarà presente anche Matteo Varnier Assistant Coach del Ct Paulao, nato a Sanremo.

Giovedì, 11 Aprile 2013