Maternità e Lavoro. Guida ai congedi parentali per Mamme e Papà

L’opuscolo “Maternità e Lavoro. Guida ai Congedi Parentali per Mamme e Papà” è stato ideato dalla Consigliera di Parità della Provincia di Savona Annamaria Torterolo, per diffondere la conoscenza delle leggi a tutela delle lavoratrici madri e dei lavoratori padri.
La Guida contiene le principali opportunità di cui un genitore può usufruire dopo l’arrivo di un figlio, naturale o adottivo, affinché possa valutare con serenità le varie modalità di gestione della conciliazione dei tempi di vita familiare e di lavoro.

Giovedì, 23 Gennaio 2014