Giornata conclusiva del concorso Una ricetta al giorno toglie i rifiuti di torno

Savona, 23 novembre 2012. Nell'ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti la Provincia di Savona ha organizzato la giornata conclusiva del Concorso “Una ricetta al giorno toglie i rifiuti di torno. Vivere senza sprechi cucinando con gli avanzi”.

La giuria del concorso è stata presieduta dallo Chef Giuseppe Ricchebuono che ha valutato tecnicamente tutte le ricette inviate alla Provincia.

I vincitori sono: Paola Uberti di Torino, Elisabetta Pantusa di Savona, Felicina Peirano di Savona.

Martedì, 27 Novembre 2012