Festa del Mare 2014

26 giugno 2014
Presentato questa mattina a Palazzo Nervi il programma della quinta edizione della Festa del Mare 2014 che si svolgerà, dal 27 giugno al 5 luglio, nei Comuni di Savona, Vado Ligure, Albisola Superiore, Albissola Marina, Celle Ligure, Bergeggi e Varazze.

La Festa del Mare è una manifestazione patrocinata dalla Provincia di Savona in collaborazione con i Comuni interessati, la Canottieri Sabazia e con il contributo della Fondazione A De Mari Cassa di Risparmio di Savona e della Società Alti Fondali Savona S.r.l.
Numerosi gli eventi sportivi e gli spettacoli che si svolgeranno davanti alle nostre coste, nelle piazze e nelle vie delle località liguri: regate veliche, maratone in canoa, triangolare di canoa polo, il terzo Festival dei Dragoni con i canottieri, Gara di Gozzi, feste enogastronomiche e musicali.

Venerdì, 27 Giugno 2014