La Provincia di Savona ottiene la Certificazione Ambientale ISO 14001:2004

Savona, 15 marzo 2013. Si è svolta questa mattina, presso la Sala Giunta di Palazzo Nervi, la consegna alla Provincia di Savona della Certificazione Ambientale ISO 14001:2004. L'attestato è stato ottenuto da Certiquality, organismo accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l'ambiente, la sicurezza.
Il Sistema di Gestione Ambientale definito dalla ISO 14001 si basa sulla conformità legislativa, il miglioramento continuo e la prevenzione dell'inquinamento.
Presenti all'importante riconoscimento il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, l'Assessore all'Ambiente provinciale Santiago Vacca, il Direttore Generale Certiquality Umberto Chiminazzo, il Responsabile Certiquality per la Regione Liguria Antonio Molle ed il Consulente ambientale per la Provincia Maurizia Camoirano.

Venerdì, 15 Marzo 2013