Carcare, inaugurato il lotto 3B2 della Variante del Mulino

Savona, 16 maggio 2014. Questa mattina è stato inaugurato il lotto 3B2 della Variante del Mulino, strada progettata per decongestionare il centro abitato di Carcare dal traffico soprattutto dei mezzi pesanti.
Presenti al taglio del nastro il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, il Sindaco di Carcare Franco Bologna, l'Assessore provinciale Roberto Schneck, il Dirigente del Settore Viabilità provinciale Vincenzo Gareri con il Responsabile del Servizio manutenzioni stradali, ordinarie e segnaletiche Renato Falco.

Venerdì, 16 Maggio 2014