Carcare, inaugurato il lotto 3B1 della Variante del Mulino

Savona, 19 giugno 2015.
Inaugurato il lotto 3B1 della Variante del Mulino, ultimo tratto mancante di una strada progettata per decongestionare il centro abitato di Carcare dal traffico dei mezzi pesanti, collegando la SP29 con la SP15.

La circonvallazione nel suo complesso collegherà la SP29 “del Colle di Cadibona”, all’altezza di Vispa, con l’attuale tracciato della SP15, oltre la piana denominata “del Mulino”, sviluppandosi a margine della A6 Torino-Savona, per una lunghezza complessiva di 2.700 mt circa.

Lunedì, 22 Giugno 2015