Capitaneria di Porto di Savona: cerimonia di passaggio consegne

La Città di Savona, venerdì 5 settembre, ha salutato il nuovo Comandante della Capitaneria di Porto, il Capitano di Vascello, Vincenzo Vitale. Vitale subentra al Comandante Enrico Moretti in partenza per Pescara dove ricoprirà il prestigioso incarico di Direttore Marittimo di Abruzzo e Molise, unica Capitaneria interregionale in Italia.

Presenti alla cerimonia militare, nella sede della Capitaneria di Porto di Savona, il Prefetto Gerardina Basilicata, il Sindaco di Savona Federico Berruti, il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, il Vescovo della Diocesi di Savona-Noli Vittorio Lupi, il Presidente della Camera di Commercio di Savona Luciano Pasquale, il Presidente dell'Autorità Portuale Gianluigi Miazza, il Direttore Marittimo della Liguria, Vincenzo Melone e i vertici delle autorità militari.

Mercoledì, 10 Settembre 2014