Calice Ligure, avvio dell'attività dell'Ufficio Mobile della Polizia Provinciale

Ha preso il via da Calice Ligure l'attività dell'Ufficio Mobile della Polizia Provinciale: un servizio strategico per i piccoli comuni dell'entroterra.
Il mezzo sarà un vero e proprio presidio viaggiante che potrà raggiungere le frazioni più isolate della provincia.

Di seguito l'elenco dei Comuni interessati dal Servizio: ORTOVERO, TESTICO, STELLANELLO, ONZO, VENDONE, CASANOVA LERRONE, CALICE LIGURE, GIUSTENICE, ORCO FEGLINO, PONTINVREA, MURIALDO, PIANA CRIXIA, VEZZI PORTIO, ROCCAVIGNALE, ARNASCO, PLODIO, BALESTRINO, RIALTO, MIOGLIA, GIUSVALLA, CASTELBIANCO, ERLI, NASINO, CASTELVECCHIO R.B., MASSIMINO, GARLENDA, BORMIDA, ZUCCARELLO.

Lunedì, 19 Agosto 2013