Architetture e bellezze nascoste: le chiese della provincia di Savona

Mostra fotografica

Savona, 26 marzo 2013.
“In occasione della Settimana Santa Palazzo Nervi ha inaugurato la mostra fotografica Architetture e bellezze nascoste: le chiese della provincia di Savona, ha dichiarato l'Assessore provinciale all'Urbanistica Pietro Santi. Come da tradizione, nel periodo pasquale, la Provincia ha voluto organizzare questa esposizione per promuovere e valorizzare l'immenso patrimonio architettonico rappresentato dale nostre numerose chiese. Le immagini in mostra ci offrono un panorama artistico locale di grande valore, tesori nascosti che per storia e tradizione costituiscono un ulteriore motivo di visita a questi luoghi sacri. Un invito a tutti i cittadini e ai numerosi turisti a riscoprire itinerari forse poco conosciutri ma ricchi di grande fascino.”

Info:
Mostra “Architetture e bellezze nascoste: le chiese della provincia di Savona”
A cura dell'Associazione Savona&Dintorni e dagli allievi dei corsi di fotografia Unisavona e Unialbisola diretti da Franco Chiara
Sala Mostre della Provincia di Savona
Via Sormano, 12 - Savona