Apertura al traffico della rotatoria a Cosseria, località Marghero

In località Marghero presso il territorio del comune di Cosseria, è stata aperta al traffico con segnaletica provvisoria la rotatoria che raccorda le strade provinciali n. 28bis, n. 26, n.11 e la strada comunale "Cà Busi – Marghero".
L’intervento ha lo scopo di adeguare ed ammodernare la viabilità lungo la S.P. n° 28bis “del Colle di Nava”, al km 22+920 in corrispondenza del bivio con la S.P. n° 26 “di Cosseria” e la S.P. n° 11 “Marghero – Plodio –Carcare” e la strada comunale Loc. Cà Bosi rendendo più sicuro l'intersezione fra le strade che convergono.

Lunedì, 2 Settembre 2013