Adelasia: Natura, Storia e Leggende...

Domenica 24 maggio 2015, Giornata Europea dei Parchi, la Provincia di Savona sarà presente all'Expo di Milano - Padiglione Italia Regione Liguria, per la giornata dedicata al Sistema Regionale delle Aree protette intitolata "Parchi di Liguria: energia per la vita".
Dutante la giornata è prevista la conferenza stampa di presentazione del libro "Biodiversità per tutti i gusti, menù itineranti nelle Aree Protette Liguri" e il workshop sul Sistema Regionale delle Aree Protette.
Per questa occasione, la Provincia di Savona ha realizzato un video promozionale interamente dedicato alla Riserva Naturale Regionale Adelasia.

Giovedì, 21 Maggio 2015