32 ^ Fiera del Porro - 12 al 27 novembre 2011

Gemellaggio Provincia di Savona-Comune di Cervere.
Savona, 7 Novembre 2011. Questa mattina il Presidente Vaccarezza ed il Sindaco di Cervere Graglia hanno presentato in Provincia la 32ª edizione della Fiera del Porro a Cervere. L'evento si terrà dal 12 al 27 novembre 2011.

Sabato 12 novembre, alle 16.30, sarà la cerimonia di consegna del “Porro d’Oro” e del premio “Bontà Cerverese” a inaugurare la Fiera del Porro: tre settimane di eventi gastronomici, spettacoli, convegni, appuntamenti musicali e di divertimento, ospitati sotto il Palaporro di piazza S. Sebastiano, che confermano tutti i punti forti delle edizioni precedenti e presentano alcune importanti novità.

Lunedì, 7 Novembre 2011