10 Novembre 2011: al via il Costa Day

Si terrà il 10 Novembre prossimo il Costa Day nella sala Mostre della Provincia di Savona (Via Sormano 12 Savona).
La Provincia di Savona insieme a Costa Crociere organizza un'intera giornata dedicata al reclutamento di personale da inserire nell'organico del colosso navale entro l'anno 2011. Oltre ai dipendenti Costa il giorno 10 Novembre ci saranno anche gli operatori del Centro per l'impiego di Savona che eseguiranno i colloqui.

Martedì, 8 Novembre 2011