Info mobilità

Limitazioni permanenti

Limitazioni permanenti attive sulle strade provinciali

Limitazioni permanenti raggruppate per strade:

Strada Provinciale SP 2 Albisola Sup.- Ellera - Stella S.Giovanni

S.P. n. 2 “Albisola - Ellera - Stella” - Comune: Albisola Superiore
Divieto permanente della circolazione ai veicoli aventi una massa superiore a 20,00 tonnellate, dalla progressiva Km. 5+900, alla progressiva Km. 8+050, nei Comuni di Albisola Superiore e Stella.

Strada Provinciale SP 57 Varazze - Casanova - Alpicella - Stella S.Martino

AttenzioneLimitazione per peso
S.P. n. 57 "Varazze - Casanova - Alpicella - Stella S.Martino" - Comune: Varazze
Istituzione del divieto di transito ai veicoli aventi massa superiore a 7,5 tonnellate, PERMANENTE, dalla progressiva Km. 4+950 alla progressiva Km. 7+120.

AttenzioneLimitazione velocità 30 Km/h
Ordinanza emessa dal Comune di Varazze con n. 124/17.Limite di velocità a 30 Km/h, nel tratto compreso dalla progressiva Km. 0+000 alla progressiva Km. 0+250 (tratto ricadente in centro abitato) in Via Nuova Casanova.
Località interessata: Via Nuova Casanova

Strada Provinciale SP 49 Sassello - Urbe

S.P. n. 49 “Sassello - Urbe” - Comune: Urbe
Divieto PERMANENTE alla circolazione ai veicoli aventi massa superiore a 30,00 tonnellate, sul ponte di San Pietro d'Olba, alla progressiva Km. 15+900.
Località interessata: San Pietro d'Olba

Strada Provinciale SP 19 di Arnasco

AttenzioneLimitazione per lunghezza del mezzo
Strada Provinciale n. 19 "di Arnasco" - Comune: Arnasco
Istituzione del divieto di transito ,PERMANENTE, ai veicoli o complessi di veicoli aventi lunghezza superiore a 12,00 metri, dalla progressive Km. 3+800 alla progressiva Km. 5+345, in Comune di Arnasco, in regione Perlusi.
Località interessata: reg. Perlusi

AttenzioneLimitazione velocità 50 Km/h
Strada Provinciale Sp 29 dir A - Del Colle di Cadibona - variante di Carcare - Comune: Carcare
Limitazione su tutta l'estesa della S.P. n. 29 “del Colle di Cadibona - dir A - Variante di Carcare”, della lunghezza di Km. 2+600, in Comune di Carcare e precisamente dall'area di intersezione a raso con la S.P. n. 29 “del Colle di Cadibona”, in località Vispa, sino all'area di intersezione, disciplinata a circolazione rotatoria, con la S.P. n. 15 “Carcare – Pallare – Bormida – Melogno”, la velocità massima alla quale i veicoli possono procedere sia limitata a 50 Km. Orari.

Strada Provinciale SP 15 Carcare - Pallare - Bormida - Melogno

AttenzioneLimitazione per peso
Strada Provinciale SP 15 - Carcare - Pallare - Bormida - Melogno - Comune: Carcare
Divieto di transito per i veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate non adibiti al trasporto di persone nel centro abitato di Carcare e nel tratto compreso tra i km. 0+000 e km 1+450 denominato Via Barrili e via del Collegio