Palazzo Nervi, attivazione Autovelox sulle Strade Provinciali

Dal prossimo lunedì 12 febbraio entreranno in funzione gli Autovelox sulle Strade Provinciali n. 29 “del Colle di Cadibona”, n.42 “San Giuseppe - Cengio” e n.6 “Albenga - Casanova Lerrone - Passo del Cesio”.

La Provincia di Savona rende noto che Lunedì 12 febbraio 2018 entreranno in funzione gli autovelox installati sulle Strade Provinciali n. 29 “del Colle di Cadibona”, n.42 “San Giuseppe - Cengio” e n.6 “Albenga-Casanova Lerrone - Passo del Cesio”.
A partire da questa data saranno attivi sulle Strade Provinciali in elenco le seguenti postazioni di rilevazione di velocità:

S.P.29 “del Colle del Cadibona”
Comune di Savona

1. Km. 149+500 – Località Maschio – Direzione ALTARE Limite di velocità autoveicoli 80 Km/h Limite di velocità motoveicoli 60 Km/h

2. Km. 147+300 – Località Montemoro – Direzione ALTARE Limite di velocità 60 Km/h

S.P.29 “del Colle del Cadibona”
Comune di Altare

3. Km. 140+600 – Viadotto Gazzana – Direzione SAVONA Limite di velocità 70 Km/h

S.P.42 “San Giuseppe - Cengio”
Comune di Cosseria

4. Km. 2+100 – Direzione CARCARE
Limite di velocità 70 Km/h