Nuovo quartiere a Savona, il Crescent

Biagio Giordano
Comune:
Savona

Partecipa al sito web... uno scatto sulla nostra provincia

Istruzioni

Il materiale, provvisto di un titolo e/o di una breve descrizione, deve essere inviato in formato digitale (jpg) alla casella di posta: internet@provincia.savona.it
Le immagini verranno pubblicate, a discrezione della redazione, in un apposito spazio web accompagnate da una didascalia e dal nominativo dell'autore. Le foto devono essere state scattate da chi le invia o autorizzate dal proprietario delle immagini. Chi le invia si assume la completa responsabilità dell'immagine che ha inviato. Le foto potranno essere utilizzate a discrezione dell'ente e nulla potrà essere preteso dall'utilizzo delle stesse.